lunedì 17 maggio 2010

ECCOMI !

Salveeeeeeee gente !! ^_^ [per quei pochi sostenitori che mi seguono e quei pochi che magari seuono ma non sono iscritti]

E' da molto molto tempo che non scrivo.... A volte questo blog muore per poi rinascere.
Purtroppo non ho assolutamente tempo, mi divido tra le lezioni lo studio ecc ....
Comunque in quest'ultimo periodo non ho cucinato nulla che potesse essere degno di nota, ma.... la prossima settimana dovro' commissionare una torta per un diciottesimo [circa 24 persone] ^_^ Non vedo l'oraaaaaa !!

Quindi ......see you soon !

3 commenti:

Sabrine d'Aubergine ha detto...

E trovalo un po' di tempo per scrivere...

Sabrine

Marina ha detto...

Sono tra i tuoi sostenitori mi ha colpito molto la torta al limone,brava!!!!!

Amethyst ha detto...

Nitte grazie mille !

Non mi è mai riuscita una torta così soffice O.O